Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Comepulire.it, il portale della pulizia a 360° approfondimenti

Come pulire le superfici di casa, come pulire un vestito macchiato senza danneggiarlo, come pulire il pesce: questi e tanti altri i consigli e suggerimenti su Comepulire.it, il nuovissimo portale interamente dedicato alla pulizia in ogni sua forma, dalla pulizia domestica alla pulizia degli alimenti, fino all'igiene del proprio corpo.

Comepulire.itil portale della pulizia a 360° nasce come magazine online per condividere consigli e trucchi sulla pulizia e come community in cui appassionati della pulizia e operatori del settore possono offrire il proprio contributo sul vasto mondo della pulizia.

È un magazine aperto a proposte di redazionali per una pubblicazione del tutto gratuita, in cui aziende operanti nel mondo della pulizia, previa un'iscrizione anch'essa gratuita, possono condividere la loro esperienza nel settore con articoli e recensioni di prodotti e sul come utilizzarli, potendo quindi contribuire alla crescita e alla qualità del portale.

È possibile inoltre iscriversi alla newsletter del portale per esserse sempre aggiornati sulle novità dal mondo della pulizia.

Approfondimento: http://www.comepulire.it
Comunicato di Avatar di ComepulireComepulire | Pubblicato Martedì, 17-Apr-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile