Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grazie di cuore, mamma! Day approfondimenti

Appuntamento a Casa Italia Coni Piazza del Popolo – Roma con tornei per bambini e adulti di calcio, basket e volley e il remix di “Viva la mamma”

 

 

All’interno del villaggio Casa Italia Coni, P&G dà vita a un’iniziativa speciale dedicata alle famiglie e presenta in anteprima il remix di “Viva la mamma” vincitore del concorso Mamma che inno.

 

Sport, musica e divertimento: dalle 14.00, un pomeriggio ricco di appuntamenti con mini  tornei, con tanto di semifinali e finali, per bambini e adulti di calcio, basket e volley che coinvolgeranno 12 squadre, ognuna composta da sei componenti. Le prime tre squadre classificate saranno premiate con medaglie oro, argento e bronzo.

 

Subito dopo, dalle 17.15, parte la kermesse sonora con  la presentazione in anteprima del remix vincente del Deeiay Contest “Viva La mamma”. A salire sul palco è la canzone remixata che la giuria tecnica ha decretato vincitrice per originalità e creatività. Sabato pomeriggio sarà svelato il nome dei deeiay che con il suo remix ha vinto un viaggio per 2 persone a Londra da 27 al 29 luglio e i biglietti per la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici 2012.

Alle 18.00 il gran finale: tutti uniti dalla passione per lo sport, per la musica e per le mamme, i partecipanti alle gare e il pubblico sono invitati a far parte della composizione fotografica a ricordo dell’evento: un mega cuore, per mandare un saluto e un messaggio… fatto con il cuore.

 

www.graziedicuoremamma.it.

 

 

Ufficio stampa

Riccardo Calvi                                                                    Vittoria Castagna

Responsabile Ufficio Stampa P&G                                     Peliti Associati   

Tel.: 06.50972831                                                               Tel.: 02.66982357

Cell.: 348.5326259                                                              Cell.: 329.9447290

Email: calvi.r@pg.com                                                       Email:vittoria.castagna@peliti.it

Comunicato di Avatar di Peliti123Peliti123 | Pubblicato Giovedì, 21-Giu-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile