Test Ingresso Facoltà a numero chiuso: le prove
Test d'ingresso in vista? Ebbene si. Settembre è infatti il mese deputato alle prove delle future matricole universitarie che scelgono i corsi di laurea a numero chiuso. A parte le note Medicina, Odontoiatria, Formazione Primaria, Architettura, Ingegneria e Veterinaria, sono tantissime altre le facoltà che decidono di imporre lo sbarrammento all'accesso e dunque ogni anno i test di ingresso all'università, si fanno sempre più insistenti.
Le prove tendono a saggiare il livello di preparazione di chi approccia all'università, consta dunque di prove si generiche, ma anche settoriali. Occorre dunque prepararsi bene e seguendo un percorso il più ordinato possibile. Non sempre è semplice però capire cosa dover studiare e come, soprattutto per chi esce dalla scuola, abituato senza dubbio a ben altro tipo di metodo. Per evitare di non passare il test d'ingresso, passa da Eurolaurea! Docenti specializzati in ogni materia oggetto di prova ti aiuteranno a preparare al meglio questa difficile prova, tramite lezioni individuali e orari a scelta.
Se quest'estate vuoi divertirti e non passarla sui libri, chiama subito l'800.90.66.90 o collegati al sito www.eurolaurea.com, e vedrai che il tuo test d'ingresso diventerà una comoda passeggiata! Studia con noi, studia meglio!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
