Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sempre più International & Professional ... gli associati alla IAFP approfondimenti

IAFP, l’Associazione Internazionale dei Professionisti del Franchising, si arricchisce di un nuovo membro, stavolta statunitense ... Paul Segreto, uno tra gli  esperti più importanti del franchising americano.

Di evidenti origini italiane, Paul Segreto è Presidente & CEO di franchisEssentials, oltre che Fondatore del Gruppo franchisEssentials Media.

Collabora con i suoi clienti ai quali offre, grazie ad  una vasta esperienza nell’ambito della formula in franchising, una prospettiva unica, innovativa e piena di  spirito imprenditoriale.

 

Paul Segreto, inoltre, è  co-fondatore di  FranSummit, nata per fornire soluzioni e-Learning efficaci per il mondo franchising, e ha anche fondato Personal Branding for Franchisees, Franchisors & Franchise Professionals, per aiutare tutti quelli che lavorano all'interno del settore, affinché possano sviluppare strategie di branding personali che permettano di allineare esperienze individuali e competenze con il marchio e lo sviluppo dell’impresa che lo detiene.

 

Oltretutto, Segreto è anche il fondatore e conduttore del popolare “internet show radio”, Franchise Today, su BlogTalkRadio.

 

È la sua professionalità che l’ha spinto a richiedere di aderire all’IAFP ed è altresì il motivo per cui l’associazione ha deciso di accoglierlo al suo interno...

 

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Martedì, 03-Lug-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile