Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mediumathos è online con un altro articolo sulla magia rossa approfondimenti

 

È stato pubblicato in questi giorni nel blog di Mediumathos l’articolo relativo ai legamenti d’amore con fotografia.

Medium Athos consta di più di venti anni di carriera, in cui ha riunito innumerevoli coppie e unioni matrimoniali attraverso il dispendio di molte energie fisiche e psichiche e un duro lavoro di svariate settimane, specializzandosi anche nell’uso di consulto cartomante.. In quest’articolo, concernente i legami d’amore, Athos parla dell’utilizzo della fotografia con l’immagine della persona da legare a sé durante i rituali di legamenti d’amore. La fotografia non è assolutamente contemplata dai metodi impiegati da Mediumathos, che sottolinea l’inutilità della fotografia in questo tipo di attività, in cui sono sufficienti i dati anagrafici: nome, cognome e data di nascita della persona da legare, per la riuscita del legamento.

Molto spesso la fotografia diventa un oggetto causa di minacce, in quanto, l’operatore vi potrebbe ricattare attraverso continue richieste di denaro e minacce sottoforma di rituali di magia nera come per esempio le procedure esoteriche e lo stalking. La fotografia non è indispensabile per la riuscita del rituale da svolgere, come pure l’ascendente o addirittura l’ora di nascita non contano per questa fattura, perché l’esoterismo non è collegato in alcun modo all’astrologia.

I legamenti d’amore sono effettuati in magia rossa, sono di carattere positivo e canalizzano le energie verso la persona operando con rituali basati su canali energetici. I legamenti d’amore hanno lo scopo di ricreare un’unione tra amanti, conoscenti, coniugi o fidanzati, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale. Il rituale ha il compito di riattivare i sentimenti positivi per avverare il desiderio di un ritorno d’amore; ricreando attrazione e desiderio fisico. Mediumathos si occupa anche di prevenire le separazioni e i distacchi familiari ed è anche in grado di effettuare slegamenti o slegature, cioè sciogliere fatture d’amore e incantesimi d’amore anche compiuti dalla magia nera.

Legamenti lampo non esistono perché al contrario hanno tutti una durata fissa e il tempo d’intervento influisce nell’esito dei legamenti d’amore, secondo Athos bisogna operare tempestivamente. Non c’è un periodo prestabilito in cui eseguire un legamento d’amore, è possibile intraprenderlo in qualsiasi giorno dell’anno.

Athos inoltre fa notare che i legamenti d’amore sono frutto di magia benefica che non comporta nessun tipo di rischio negativo o ripercussioni in tema di magia nera. Il legamento d’amore in magia rossa è completamente diverso da quello operato in magia nera. Questi rituali canalizzano l’energia positiva nella persona da legare.

 

Articolo a cura di Stefania Mazzucato

Ufficio stampa Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency

Comunicato di Avatar di stefaniappstefaniapp | Pubblicato Venerdì, 10-Ago-2012 | Categoria: Notizie
Tags: medium
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile