Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fiera Auto e Moto d’epoca di Padova, un evento imperdibile approfondimenti

Tra le manifestazioni legate al mondo delle auto e moto d’epoca, quella ospitata dalla Fiera di Padova è senz’altro una delle più importanti a livello europeo. L’evento, diventato ormai una tradizione imperdibile per gli appassionati e i collezionisti di veicoli d’epoca, si terrà alla Fiera di Padova dal 25 al 28 ottobre 2012. Saranno 4 giornate intense, in cui lasciarsi completamente assorbire dal fascino di un passato che ormai fa parte a pieno titolo della nostra immaginazione, di una storia che ancora riluce grazie allo splendore di queste vetture dal valore inestimabile.

I veicoli d’epoca in esposizione sui 90.000 mq della Fiera di Padova provengono da tutta Europa, e le case automobilistiche che partecipano all’evento sono smaniose di farsi ammirare e desiderare: Porsche, Alfa Romeo, Mercedes, Ferrari, Aston Martin, Jaguar, Bentley…solo per snocciolare alcuni nomi già pronti a far venire l’acquolina in bocca.

Da non perdere sono le aste, grazie alle quali aggiudicarsi questi gioiellini senza tempo.

Ampio spazio è dedicato anche ai ricambi per auto e moto d’epoca: 585 ricambisti per le auto e le moto storiche più bisognose, per un mercato che non si esaurisce mai.

Ad aspettarvi tra gli stand di Auto e Moto d’epoca alla Fiera di Padova ci sarà il team di Imola Rettifiche srl. L’officina imolese lavora da oltre 30 anni nel settore del restauro delle auto d’epoca, e si è specializzata nel rimettere in vita auto storiche di tutti i tipi e in qualsiasi condizione. Il personale di Imola Rettifiche srl è altamente qualificato e può contare su un magazzino ricco di pezzi di ricambio, con il quale rimettere completamente a nuovo auto e moto d’epoca.

Riportare in vita un’auto storica porta con sé sempre grandi emozioni. È così che Imola Rettifiche ha visto letteralmente rinascere vecchie 500, Pontiac, addirittura antiche Isotta Fraschini o enormi anfibi militari di inizio ‘900. Le lavorazioni sono svolte sempre con la passione e l’attenzione che le auto d’epoca richiedono, con professionalità e cura.

L’idea di partecipare ad un evento di queste dimensioni dedicato alle auto d’epoca è elettrizzante, così come sarà l’atmosfera della Fiera stessa, brillante e carica delle emozioni di un intero secolo.

Imola Rettifiche srl vi aspetta dal 25 al 28 ottobre 2012 alla Fiera Auto e Moto d’epoca di Padova, nel padiglione 8 allo stand 327.

Comunicato di Avatar di seo oraziofabbriseo oraziofabbri | Pubblicato Mercoledì, 10-Ott-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile