Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Venitem su Giornale di Padova e TGPadova approfondimenti

Il calendario 2013 di Venitem continua ad avere un grande successo, tanto da far parlare di sé anche molte reti e quotidiani regionali. Oggetto degli articoli, la bellissima modella Francesca Lukasik, testimonial, quest’anno, del calendario Venitem, produttrice dei più sofisticati e innovativi sistemi d’allarme.

 

Una territorialità, quella Veneta, che viene riconfermata con la scelta di una modella padovana che fa parlare di sé quanto i prodotti d’avanguardia della linea Venitem.

Venitem rappresenta un esempio di azienda che ha adottato strategiche soluzioni anti-crisi continuando a dare buoni frutti, riconfermando il Nord-Est come uno dei carri trainanti della nostra economia.

 

Foto, riprese di backstage e un’intervista alla bella Francesca fanno ancora parlare di Venitem, che anche quest’anno sembra aver cavalcato l’onda giusta della comunicazione e dell’immagine aziendale.

Guarda il servizio: http://www.telenuovo.it/pages/134/344650/TG_PADOVA.html (al minuto 27 circa)

 

Guarda il video di backstage su www.venitem.com

Approfondimento: http://www.venitem.com
Comunicato di Avatar di VenitemVenitem | Pubblicato Giovedì, 24-Gen-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile