Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cannacig: lo spinello è elettronico

Cannacig, ovvero la 'canna' elettronica. Il nuovo prodotto arriva dalla California ed il principio del  funzionamento è simile a quello della sigaretta, ma costa di più. L'idea è dell'americana Rapid Fire Marketing, azienda specializzata in inalatori a vapore che influenzata dalla sigaretta elettronica, ha convertito l’invenzione in un altro campo, quello delle droghe leggere e, più in particolare, della marijuana.

Lo spinello elettronico attualmente è venduto solo in California, ma l'azienda intende esportare Cannacig anche all'estero nel 2013. La vendita, rende noto Giovanni D'Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, sarà comunque limitata a quei Paesi europei tolleranti nei confronti della cannabis quali Olanda, Portogallo e Spagna per quanto riguarda l'Europa.   Per il resto del mondo l’ Australia e il Bangladesh. A breve, oltre alla California, il prodotto approderà sugli scaffali di ogni Stato americano.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Sabato, 02-Mar-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile