Cos’e’ un allestimento furgoni?
L’allestimento furgoni è senza dubbio una necessaria modifica del nostro mezzo aziendale in modo da poterne sfruttare al meglio tutte le capacità di carico.
Se il nostro lavoro è svolto al di fuori della nostra sede principale e abbiamo la necessità di trasportare attrezzi e materiali presso i nostri clienti dobbiamo avere la possibilità portare con noi tutto il necessario per eseguire lavori in modo professionale.
Come fare per scegliere bene un allestimento furgoni?
La prima cosa da fare è tenere conto del tipo di lavoro che svolgiamo e quali di attrezzature dovremo portare con noi.
Se vogliamo sfruttare, oltre che l'interno del furgone, anche l'esterno e in particolare il tetto, facciamo installare un porta scale e barre porta tutto, saranno utilissimi per il trasporto di materiali ingombranti.
All'interno non dovrà mancare una solida protezione per pareti e pavimento per impedire che urti accidentali danneggino la carrozzeria.
Con l'inserimento di porta oggetti, porta minuterie a cassettini, porta valigette e contenitori di misure diverse, avremo la certezza di trovare quello che ci serve esattamente dove lo abbiamo riposto.
Le aziende specializzate in allestimento furgoni propongono soluzioni personalizzate per ogni tipo di lavoro e sono in grado di soddisfare le richieste più particolari.
I materiali usati sono tecnologicamente avanzati e garantiscono una durata nel tempo notevole.
La scelta di montare un allestimento per furgoni di tipo modulare ci permette di riutilizzarlo e, in caso di sostituzione di un veicolo, potremo riadattarlo su quello nuovo.
Marinalogica
http://www.allestimento-furgoni.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
