Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Blackberry Q10: Scheda Tecnica e News sul primo Smartphone BB10 approfondimenti

Debutto da record in terra britannica per il nuovo Blackberry Q10, il primo Smartphone BB10 giunto sul mercato inglese il 26 aprile scorso registrando sin da subito incassi da record, con oltre 2000 dispositivi venduti in appena un’ora e mezza.

L’ultima creazione del colosso canadese sembra sia stata protagonista di un esordio decisamente sintomatico, dimostrando così che i consumatori erano da tempo in attesa di uno Smartphone Palmare Blackberry dotato di tastiera Querty ma soprattutto di tutte quelle funzionalità che, fino a ieri, il BB invidiava ai competitor presenti sul mercato.

Vediamo dunque quali sono le specifiche tecniche del Blackberry Q10, caratterizzato da sistema operativo BB10, display touchscreen SuperAMOLED 3.1 con risoluzione massima 720x720 pixel, fotocamera da 8.0 megapixel, lettore MP3, memoria espandibile e, ovviamente, connettività Bluetooth.

Parlando del Blackberry è logico pensare ad uno Smartphone concepito come dispositivo da utilizzare per il lavoro, non a caso vengono a mancare quelle funzionalità ed applicazioni che generalmente sono più ricercate in cellulari del marchio Apple, Samsung o Nokia.

Non per questo però il BBQ10 sembra dover invidiare qualcosa alla concorrenza, a partire proprio dal costo. Il prezzo del Blackberry Q10 si aggira infatti intorno ai 699 euro, anche se per vederlo sul mercato italiano dovremo aspettare almeno fino al mese prossimo.

Nel frattempo non ci resta che seguire le numerose news sullo Smartphone in questione che, quotidianamente, raggiungono la rete e non solo.

Dunque restate sintonizzati su Probiznews per conoscere in anteprima tutti i dettagli sul Blackberry Q10 e soprattutto le prime offerte Vodafone Business dedicate al nuovo cellulare BB. Stay tuned!  

Comunicato di Avatar di ProbizProbiz | Pubblicato Venerdì, 17-Mag-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile