Le persiane blindate sono una sicurezza, Frimar sa cosa proporre

Le persiane blindate sono moderni dispositivi creati con l'ausilio di innovative tecnologie che tutelano la nostra sicurezza e quella dei nostri cari. In casa come nei luoghi di lavoro si rivelano molto robuste grazie ad

una struttura studiata ad hoc e perfettamente integrabile in stabili moderni e d'epoca. Infatti l'Azienda progetta e crea varie linee di persiane blindate che vantano non solo una eccezionale robustezza ma anche una raffinata estetica che impreziosisce la villa moderna come l'antico cascinale o il contemporaneo edificio High Tech. Adatte a varie tipologie architettoniche si rivelano alleate preziose contro incursioni indesiderate da parte di malintenzionati.

La sicurezza non si improvvisa ma è frutto di un prezioso Know-how maturato con anni di esperienza professionale, di studi e ricerca che hanno reso questi serramenti i migliori nel panorama commerciale.

Esteticamente belle ed eleganti le persiane sono create in alluminio con blindatura in acciaio: da questo connubio nasce un infisso impenetrabile in cui si coniugano la leggerezza dell'alluminio e la forza della struttura in acciaio. Le persiane con blindatura dispongono di una importante certificazione che ne attesta l'impenetrabilità e questi prodotti di ultima generazione hanno ottenuto l'importante attestazione antieffrazione di classe 3. I rostri antistrappo studiati per un efficace anti scardinamento e le serrature dotate di cilindri esterni con defender antitrapano sono alcune delle peculiarità che garantiscono la sicurezza.

Questi sistemi di sicurezza passiva sono prodotti a due, tre o quattro ante secondo le esigenze della struttura. Caratterizzate da un design raffinato ed accattivante le persiane possono essere costruite anche su misura.

Archi a tutto sesto con l'elegante volta disegnata a semicerchio o archi a sesto ribassato sono alcune delle scelte stilistiche possibili. La notevole resistenza nei confronti di effrazioni e contro le condizioni meteorologiche avverse ne fanno serramenti dalla lunga durata. Sono persiane brevettate che, grazie alla fluotitanazione, non presentano fenomeni di corrosione e si mantengono inalterate nel tempo anche a contatto con la salsedine. Colori, verniciature e materiali vengono accuratamente selezionati e ogni fase della lavorazione è seguita con attenzione per la massima soddisfazione del cliente. I colori occupano una parte importante nella realizzazione e le finiture rendono queste persiane adatte a strutture diverse per stile e destinazione d'uso. Le persiane possono essere dipinte con tutti i tradizionali colori della gamma Ral.

Sono a disposizione varie tonalità di bianco e avorio ma anche un vasto assortimento di tinte della ricca palette cromatica tra cui grigio, marrone e verde senza dimenticare le calde nuance del legno che comprendono il noce e il ciliegio.

Si tratta di prodotti di elevata qualità che non hanno alcuna necessità di manutenzione perché per le persiane blindate sono sufficienti le normali pulizie ordinarie da eseguire con un panno, un detergente ed acqua: questo garantirà finiture e colori inalterati nel tempo. I macchinari altamente tecnologici e un team di grande professionalità assicurano una progettualità in cui il cliente non viene mai lasciato solo perché sarà

seguito in tutte le fasi che comprendono misurazioni, progettazione, installazione ed assistenza post vendita.

Comunicato di Avatar di eligioeligio | Pubblicato Martedì, 16-Lug-2013 | Categoria: Notizie