Le novita' di virginia casa per il 2014

VIRGINIA CASA nasce dall'esperienza e dal know-how di un' Azienda che opera nel settore della ceramica artistica ormai da 40 anni.
L’azienda rappresenta un'eccellenza del Made in Italy così come tutti gli articoli di ceramica toscana prodotti nel corso della sua lunga storia.
Tutti gli articoli Virginia Casa sono realizzati interamente a mano da esperti maestri ceramisti presso lo stabilimento di Ceramiche Virginia di Montespertoli, un piccolo paese situato nei pressi di Firenze.

PRODOTTI:

Ciascun  articolo per l’arredo casa  e per l’arredo tavola sono espressione di un raffinato design moderno ispirato ad uno stile ed a un gusto tutto toscano.
Uno stile unico e irripetibile, intriso delle pregiate essenze di questa meravigliosa regione: l'olio, il vino, la terra, l'acqua, l'aria, il sole; e che affonda le proprie radici in quella cultura dell'autenticità del momento che rende ogni attimo indimenticabile. Gli articoli delle linee VIRGINIA CASA sono oggetti eleganti, raffinati e preziosi realizzati in ceramica, terracotta,vetro e gesso, che spaziano dal servizio di piatti, ai barattolini per arrivare alla serie di gessetti profumati dalle diverse forme e profumazioni.

LE NOVITA’

Durante la fiera di settore Maison&object a Parigi VIRGINIA CASA, oltre alle proprie linee must (Pizzi e Merletti, Metro, Marina, Quaderni,Italica, Lastra) presenta le nuove linee per il Natale, la linea Galestro, la Materica e la linea Nuvole.

LINEA MATERICA : Vasi e caspo’ di differenti dimensioni, porta ombrelli richiamano un passato lontano partendo spunto dal ferro.

LINEA NUVOLA:  Evaporatori in ceramica in varie forme: uccellino, ranocchia,cuore, teiere, zuppiere etc. declinati in vari colori dal candido bianco al turchese.

LINEA GALESTRO: la ceramica “invecchiata” viene utilizzata su piatti, vasi, ed in articoli decorativi per un gusto vintage del tutto nuovo.

LINEA NATALE:  Ceramica rossa con i pois bianchi rendono brillanti le alzatine, i portacandele dalle forme più divertenti dagli alberi di natale ai paffuti uccellini.

I prodotti VIRGINIA CASA sono in vendita presso i migliori negozi italiani ed europei.

Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Venerdì, 06-Set-2013 | Categoria: Notizie