MaxSim, l’innovativo sistema per chiamare l’estero a basso costo
Una rivoluzione nel mondo delle telefonate internazionali. Con il tuo cellulare puoi finalmente chiamare l’estero dall’Italia mantenendo il tuo operatore ma risparmiando notevolmente sui costi.
Tutto questo grazie al sistema MaxSim, disponibile come app per smartphone o come adattatore da sovrapporre alla SIM tradizionale per i cellulari di vecchia generazione.
Come funziona il sistema MaxSim?
1. Acquista la App o l’adattatore per SIM direttamente dal sito o presso uno dei centri autorizzati;
2. Segui le semplici procedure di attivazione e iscrizione;
3. Inizia da subito a telefonare con il sistema MaxSim, perché all’attivazione hai già del credito omaggio incluso. Devi solo accedere alla App o – se hai acquistato l’adattatore per sim – digitare il numero con prefisso internazionale e MaxSim applicherà automaticamente la tariffa più conveniente per chiamare quel Paese.
Dove sta il risparmio?
Molto semplice: il costo di ogni telefonata verso l’estero è determinato dal costo chiamata verso rete fissa italiana (alla tariffa del tuo operatore telefonico nazionale) + il costo chiamata verso il numero internazionale contabilizzato secondo le tariffe MaxSim, che seleziona quelle più basse disponibili per ogni Paese.
Inoltre non hai bisogno di pagare un abbonamento internet, perché MaxSim funziona su rete GSM e non richiede la connessione durante l’uso dell’app.
Visita il sito ufficiale per saperne di più e per iniziare subito a chiamare l’estero alle migliori tariffe: www.maxsim.it.Reazioni:
Voto medio
0 VOTI