Celeste Bartonini confermata alla guida di F.E.R.P.I. Lazio.

Dodici nuovi componenti del comitato regionale Programma 2009-2011: colloqui di ammissione per i nuovi soci FERPI e nuovo “Corso di preparazione alla pratica professionale nelle R.P. e nella Comunicazione d’Impresa” a partire dal prossimo ottobrewww.ferpi.it Celeste Bertolini, membro del Consiglio Nazionale FERPI (Federazione relazioni pubbliche italiana), e’ stata confermata alla guida della Delegazione LAZIO per il prossimo biennio 2009/2011. Da quindici anni nel settore delle relazioni pubbliche e dei rapporti istituzionali, dove attualmente esercita la professione come Direttore Generale dell’agenzia Itinera Comunicazione, Celeste Bertolini, è stata eletta all’unanimità dall’assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 24 settembre a Roma.

Nel comitato Ferpi Lazio, che rappresenta oggi il 30% degli associati FERPI in Italia, sono stati eletti dodici professionisti che operano nei diversi ambiti della comunicazione:Isabella AngrisaniDaniela BianchiMara CostantinoAnita D’Asaro Gioacchino De ChiricoGiulia Di Marco Barbara FelciniElisa GrecoStefano LefèvreCristina MarchegianiEmanuele Mùrino Giovanni Patanè  La FERPI, fondata nel 1970, associa mille professionisti della comunicazione e opera sul territorio nazionale per creare e diffondere la cultura della comunicazione e delle relazioni pubbliche. Ferpi Lazio è tra le quindici delegazioni locali di FERPI che hanno il compito di sviluppare e gestire le relazioni con le istituzioni, le aziende e le associazioni sul territorio.

In questa logica di dialogo nel corso dell’ultimo biennio 2007-2009 Ferpi Lazio ha organizzato numerose attività: dibattiti sui principali temi della comunicazione, giornate di formazione per gli associati, incontri fra i professionisti e i giovani, rapporti con le università e con altre associazioni di settore. Il programma FERPI Lazio per il biennio 2009/2011 partirà ad Ottobre con due appuntamenti importanti su Roma: 1) il 19 ottobre, sessione di colloqui di ammissione alla FERPI, rivolto a tutti i professionisti delle Relazioni Pubbliche del territorio;2) il Corso di preparazione alla pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione d’Impresa, che si terrà a Roma da ottobre 2009 a febbraio 2010.

Il corso, organizzato dalla Ferpi, è stato creato per rispondere alla richiesta del mercato di avere giovani professionisti preparati sul piano teorico e, soprattutto, dal punto di vista operativo. Il corso offre, inoltre, la possibilità a chi vi partecipa di acquisire gli strumenti e le capacità operative necessarie per inserirsi nel mondo professionale della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche.

Nel comitato Ferpi Lazio, che rappresenta oggi il 30% degli associati FERPI in Italia, sono stati eletti dodici professionisti che operano nei diversi ambiti della comunicazione: Isabella Angrisani Daniela Bianchi Mara Costantino Anita D’Asaro Gioacchino De Chirico Giulia Di Marco Barbara Felcini Elisa Greco Stefano Lefèvre Cristina Marchegiani Emanuele Mùrino Giovanni Patanè  La FERPI, fondata nel 1970, associa mille professionisti della comunicazione e opera sul territorio nazionale per creare e diffondere la cultura della comunicazione e delle relazioni pubbliche.

Ferpi Lazio è tra le quindici delegazioni locali di FERPI che hanno il compito di sviluppare e gestire le relazioni con le istituzioni, le aziende e le associazioni sul territorio. In questa logica di dialogo nel corso dell’ultimo biennio 2007-2009 Ferpi Lazio ha organizzato numerose attività: dibattiti sui principali temi della comunicazione, giornate di formazione per gli associati, incontri fra i professionisti e i giovani, rapporti con le università e con altre associazioni di settore.

Federazione Relazioni Pubbliche Italiana Dodici nuovi componenti del comitato regionale Programma 2009-2011: colloqui di ammissione per i nuovi soci FERPI e nuovo “Corso di preparazione alla pratica professionale nelle R.P. e nella Comunicazione d’Impresa” a partire dal prossimo ottobrewww.ferpi.it Celeste Bertolini, membro del Consiglio Nazionale FERPI (Federazione relazioni pubbliche italiana), è stata confermata alla guida della Delegazione LAZIO per il prossimo biennio 2009/2011.

Comunicato di Avatar di nadanada | Pubblicato Sabato, 03-Ott-2009 | Categoria: Notizie