Direct Line: continua a febbraio la campagna radio “Scegli tu!”
Direct Line: continua a febbraio la campagna radio “Scegli tu!”
Più ti assicuri e più risparmi con Direct Line Scegli tu il risparmio!
Dopo il lancio a gennaio del nuovo spot TV, l’attività di comunicazione di Direct Line – compagnia di assicurazione on line leader in Italia – continua e si rafforza con la campagna radiofonica a sostegno delle offerte promozionali della compagnia “Scegli tu!”: è questo il titolo del nuovo spot radio della campagna che fa sorridere e diverte
Gli spot hanno uno stile ironico e vivace e raccontano due divertenti telefonate in cui due genitori un po’ “invadenti” e particolarmente premurosi comunicano ai propri figli di aver scelto per loro il partner ideale. Ed è qui che entra in gioco la voce di Direct Line: “Non fare scegliere agli altri!” è questo infatti il messaggio al centro della nuova campagna radio affidato allo speaker che spiega nel dettaglio le dinamiche dell’offerta.
Il messaggio è chiaro e diretto: Direct Line sa che ogni automobilista ha diverse esigenze di copertura assicurativa e di risparmio, per questo offre a ciascuno la possibilità di scegliere la propria “taglia” di risparmio (Small, Medium e Large).
Direct Line offre sempre nuove soluzioni di risparmio, ribaltando il concetto classico che per risparmiare bisogna rinunciare a qualcosa. In questa campagna Direct Line propone un maggiore risparmio a fronte di maggiori servizi, aumentando le coperture della polizza lo sconto infatti cresce in percentuale:
- Small - prevede uno sconto del 5% per tutti coloro che calcolano un preventivo e acquistano la polizza sul sito directline.it;
- Medium - prevede uno sconto del 12% per tutti coloro che calcolano il preventivo sul sito directline.it includendo la garanzia Infortuni del conducente e acquistano la polizza almeno 7 giorni prima della decorrenza pagando in una sola annualità con carta di credito o PayPal;
- Large - prevede uno sconto del 20% per tutti coloro che calcolano il preventivo sul sito directline.it includendo sia la garanzia Infortuni del conducente sia la garanzia Furto e Incendio e acquistano la polizza almeno 7 giorni prima della decorrenza pagando in una sola annualità con carta di credito o PayPal.
La campagna Radio, che rappresenta il secondo step del piano di comunicazione è stata ideata dell’agenzia FAV, Freccia Ambrosini Volpi, che sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini ha sviluppato i due soggetti. Pianificazione radio a cura di ZenithOptimedia.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI