Delticom: “Estate in moto 2014” – Moto-pneumatici.it mette in moto nuovamente i motociclisti

Delticom AG, Viaggiare in moto senza limiti: 85 giri attorno al mondo, questa è la distanza percorsa dai 1.234 partecipanti all’ultima “Promozione estate in moto”. I motociclisti provenienti da tutta Europa hanno percorso in media 2.729 chilometri, per un totale di 3,4 milioni di chilometri. Questi e altri interessanti risultati sono emersi dal sondaggio effettuato per la prima volta l’estate scorsa nell’ambito della promozione “Estate in moto” da Moto-pneumatici.it, il negozio di gomme da moto di Delticom, il leader in Europa nella vendita online di pneumatici.* Promozione “Estate in moto 2014”: in palio pneumatici per moto e accessori da viaggio Dopo il successo della campagna del 2013, Moto-pneumatici.it prosegue con la promozione “Estate in moto 2014”. Dal 15 luglio al 15 settembre 2014, i motociclisti provenienti da otto paesi possono vincere buoni per un set nuovo di pneumatici per moto oppure accessori di valore per i propri viaggi in moto. Tra i vari premi in palio, un pregiato sistema di navigazione e un impianto di comunicazione per due motociclisti. Viaggiare in gruppo è ancora più divertente, non è vero? Per vincere uno dei premi del valore complessivo di oltre 1.500 Euro, i motociclisti possono rispondere a tre domande specifiche sulle loro preferenze quando viaggiano in moto e spedirle entro il 15 settembre 2014 al team Delticom. Indirizzo e-mail: biker@delti.com Per ulteriori informazioni sulla promozione: www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html Come nel 2013, la promozione “Estate in moto“ si effettua contemporaneamente nei negozi online di pneumatici per moto di Delticom per i clienti finali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Regno Unito, Italia, nei Paesi Bassi e, per la prima volta, ora anche in Spagna. * Sondaggio Delticom del reparto due ruote con 1.234 motociclisti partecipanti provenienti da sette paesi: DE, AT, CH, FR, UK, NL, IT; agosto 2013 Moto-pneumatici.itDai chopper, ai maxi-scooter all’enduro, su questo popolare negozio online i motociclisti possono trovare, grazie alla scelta di pneumatici disponibili, tutto ciò che fa la felicità di un vero biker. Accessori quali componentistica e coperture off-road completano l’offerta del segmento due ruote di Delticom. Il portfolio spazia dagli pneumatici di marche premium quali Pirelli, Continental, Metzeler o Michelin, a noti marchi quali Heidenau, Sava, Avon e Golden Tyre. Inoltre, Delticom offre canali di distribuzione esclusivi per vari segmenti, per esempio il marchio turco Anlas o gli pneumatici Maxima, il brand australiano off-road Motoz o gli pneumatici chopper FullboreUSA. Sito Internet corporate: www.delti.comAltri e-commerce italiani: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it – www.shop-ricambiauto.it- pneumatici123.itTest site: www.provadellagomma.com

Comunicato di Avatar di valentina00valentina00 | Pubblicato Mercoledì, 03-Set-2014 | Categoria: Notizie