Nuovo Punto Enel in Viale Giacomo Matteotti approfondimenti

In Toscana si rafforza la rete di servizi Enel

Taglio del nastro per il nuovo Punto Enel di Cascina, sito in Viale Giacomo Matteotti 9, presso i locali di Ghibli Srl, azienda specializzata nelle energie rinnovabili. Tutti i cittadini di Cascina e del territorio limitrofo possono usufruire di un servizio in più con il nuovo Punto Enel di Cascina. Presso gli sportelli è possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, fare attivazioni per forniture temporanee e straordinarie, letture contatori, subentri e volture, ricevere risposte su ogni questione legata alla propria fornitura e usufruire della nuova campagna per l’efficienza energetica di Enel Energia per efficientare l’abitazione con soluzioni tecnologiche come solare termico, caldaie, climatizzatori e pannelli fotovoltaici. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Cascina Alessio Antonelli, l’amministratore di Ghibli Bruno Gneri e il responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli. Il Punto Enel Partner su Viale Giacomo Matteotti è aperto dal lunedì al venerdì provvisoriamente dalle 9 alle 13 e prossimamente anche nel pomeriggio. «Enel si distingue per una forte presenza sui territori – sottolinea Pastorelli – a Cascina e sul territorio pisano stiamo rafforzando la rete di servizio ai clienti».

Fonte: Il Tirreno

Comunicato di Avatar di admin80admin80 | Pubblicato Mercoledì, 24-Set-2014 | Categoria: Notizie
Tags: toscana, enel