Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Saluzzese indagato per violenza sessuale aggravata nei confronti della ex moglie approfondimenti

La Procura della Repubblica di Cuneo iscrive al registro degli indagati A.F.G. Commercialista Saluzzese impiegato presso un azienda milanese. Il reato 609 bis punisce con una pena che va da 5 a 10 anni di reclusione, e non offre la possibilità di patteggiamento.


Il fatto è stato depositato con un esposto lungo oltre 10 pagine dalla ex moglie di A..F.G. Commercialista residente a Saluzzo ma impiegato in un'azienda milanese. Il reato, che prevede una pena che va da un minimo di 5 anni ad un massimo di 10, non da la possibilità di patteggiamento. Un reato particolare, considerato “infame” dagli stessi detenuti. Per questo motivo, nel caso di misura cautelare in carcere, gli imputati in attesa di giudizio sono rinchiusi nel carcere di Verbania, ove esiste una sezione destinata a questo tipo di reati, appunto, a sfondo sessuale.

Sembra che l'aggravante provenga dalla condizione della presunta vittima, che, all'epoca del fatto narrato, avrebbe assunto farmaci psicotropi contro la sua volontà. La donna, dopo il presunto abuso, è stata seguita da 2 operatori medici ASLCN1 specializzati stress-post traumatico per oltre un anno e mezzo. Purtroppo, a causa dei limitati tempi di deposito, che la legge Farina propone di allungare, le indagini rischiano di essere archiviate, il che non significa che il presunto Reo sia innocente. Il Procuratore della Signora annuncia opposizione “ A.F.G. Ha avuto addirittura il coraggio di denunciare la ex moglie per minacce e lesioni soltanto pochi giorni fa, denuncia che capita a fagiolo perché riaprirà i termini di deposito e ci darà la possibilità di richiedere il proseguo delle indagini deponendo opposizione all'archiviazione”.



Comunicato di Avatar di SBDSBD | Pubblicato Venerdì, 16-Gen-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile