Senologia roma esami effettuabili fino alle 22.00 presso nuova villa claudia
SENOLOGIA ROMA : NUOVA VILLA CLAUDIA sempre più attenta alla prevenzione SENOLOGIA ROMA ha prolungato l’orario del reparto di diagnostica per immagini dalle ore 7.00 alle ore 22.00.
Proprio per la prevenzione SENOLOGIA ROMA è possibile in questo orario eseguire esami diagnostici molto importanti:
mammografia con tomo sintesi,risonanza magnetica ad alto campo,risonanza magnetica sottocarico in piedi,tac multistrato,radiografia,moc dexa.
NUOVA VILLA CLAUDIA ha pensato questo servizio per tutti coloro che hanno difficoltà durante il giorno e che quindi trovano ampia disponibilità di orario dalle ore 7.00 alle ore 22.00.
Fiore all’occhiello di NUOVA VILLA CLAUDIA è il Centro di SENOLOGIA ROMA che offre percorsi clinici integrati con la possibilità di eseguire, in tempi brevi, tutte le indagini necessarie per giungere alla definizione diagnostica anche dei casi più complessi e difficili.
Il Centro di SENOLOGIA ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA dispone di un’équipe polispecialistica dedicata e delle più moderne strumentazioni in campo senologico.
Sono eseguibili presso il Centro le seguenti prestazioni:
Visita senologica,Mammografia digitale diretta con tomo sintesi,Ecografia mammaria ad alta risoluzione anche con ago aspirato,Risonanza magnetica della mammella
Prelievi sotto guida ecografica per esami citologici e microistologici.
Il Centro di SENOLOGIA ROMA della Clinica rappresenta una struttura altamente qualificata, specializzata nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie della mammella e per assicurare la migliore assistenza alle donne che si trovano ad affrontare un tumore del seno.
Chi si rivolge al Centro di SENOLOGIA ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA viene immediatamente inserito da operatori specializzati in un percorso integrato che prevede, presso questo unico centro, la presenza di tutte le figure e le apparecchiature necessarie a garantire la migliore assistenza per l'intero iter assistenziale
Il Centro SENOLOGIA ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA si occupa della diagnosi precoce del tumore al seno e della sua prevenzione attraverso le visite cliniche e la diagnostica ecografica.
La visita senologica è consigliata in presenza di anomalie della mammella come alterazione della cute e del capezzolo, secrezione dal capezzolo, dolore della mammella, comparsa di ispessimenti o noduli nella ghiandola mammaria, oppure in seguito all'esecuzione di uno screening mammario (mammografia, ecografia) che evidenzia diverse alterazioni senza sintomi e non palpabili che devono essere ulteriormente valutate
La prima visita senologica é consigliata verso i 28/30 anni e deve essere eseguita una volta all'anno, eventualmente assieme a un'ecografia mammaria.
Dopo i 40 anni, ai fini di un'efficace diagnosi precoce, é raccomandata l'esecuzione periodica della mammografia, sempre accompagnata dalla visita clinica ed eventualmente dall'ecografia.
A tal proposito è bene ricordare che la Casa di Cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA dispone di macchinari tecnologicamente avanzati come la mammografia con tomosintesi ,la nuovissima tac Siemens somaton scope,risonanza magnetica sottocarico in piedi,risonanza magnetica ad alto campo.
Per maggiori informazioni www.nuovavillaclaudia.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
