Direct line lancia “metti in moto la fortuna con direct line”

Direct Line – compagnia di assicurazione auto on line – da sempre vicina alle passioni dei propri clienti ma anche attenta alla loro sicurezza e protezione, lancia oggi il concorso “METTI IN MOTO LA FORTUNA CON DIRECT LINE”.

L’iniziativa promossa da Direct Line mette in palio coupon digitali, per un montepremi complessivo pari a 3.000 euro, per acquistare prodotti Dainese, marchio leader nell’abbigliamento e protezioni per motociclisti, e conferma l’attenzione che Direct Line rivolge a tutti i protagonisti della strada, pedoni, automobilisti, ciclisti e motociclisti.

Il concorso prenderà il via il 1° giugno ed è dedicato a tutti i nuovi clienti moto Direct Line che calcoleranno, per tutto il mese di giugno, un nuovo preventivo.

Ai 50 vincitori estratti tra coloro che faranno il preventivo, in premio 50 coupon digitali del valore di € 50,00 ciascuno, spendibili sul sito www.dainese.it

I clienti che, a seguito del preventivo, acquisteranno la Polizza Moto durante il mese di giugno, parteciperanno all’estrazione del premio finale del valore di € 500 sempre per l’acquisto di prodotti Dainese. I vincitori potranno spendere i propri coupon digitali fino al 31 dicembre 2015.

L’iniziativa sarà presente e visibile anche sulla pagina Facebook, Twitter, Google Plus e Blog di Direct Line Italia. Regolamento completo su directline.it/concorsomoto

“Direct Line è da sempre vicina ai propri clienti e alle loro passioni - commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line –  e non dimentica l’importanza di sostenere i temi della sicurezza stradale e di protezione dai pericoli della strada. Per questo Direct Line ha voluto mettere in palio dei premi di sicuro interesse: dei buoni acquisto Dainese, leader nello sviluppo dell’abbigliamento tecnico e dei dispositivi di sicurezza per i motociclisti.”

Comunicato di Avatar di PromozioneWebPromozioneWeb | Pubblicato Giovedì, 04-Giu-2015 | Categoria: Notizie