Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Casa.it - Beverly Hills: in vendita la splendida villa di Katharine Hepburn

Secondo il blog di Casa.it, è in vendita la villa dove visse la diva più affascinante e premiata della storia di Hollywood: la bellissima Katharine Hepburn.
L’attrice, infatti, ha ricevuto dodici nomination al Premio Oscar come miglior attrice protagonista vincendone quattro, primato tuttora ineguagliato.

La villa di Beverly Hills fece da sfondo alla relazione amorosa che Katharine Hepburn ebbe con il suo agente Leland Hayward con cui però non convolò mai a nozze.

Sempre secondo Casa.it, la proprietà oggi è in vendita per 7.390.000 dollari.
Incastonata in una rigogliosa vegetazione, la villa si sviluppa su una superficie di circa 500 mq e consta di una grande zona giorno, cucina con sala da pranzo, 5 camere e 6 bagni.
Gli interni sono raffinati ed eleganti e caratterizzati da pavimenti in cotto, travi a vista e grandi finestre che si aprono sul giardino.
Una piscina riscaldata, un angolo bbq e una zona conversazione con camino all’aperto completano questa favolosa villa ricca di storia e fascino.

Comunicato di Avatar di casapowercasapower | Pubblicato Mercoledì, 09-Set-2015 | Categoria: Notizie
Tags: casa.it
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile