Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Casa.it - Ragazze a Beverly Hills: Taylor Swift e la sua nuova villa approfondimenti

Taylor Swift, la nuova regina del pop, sarà presto una ragazza di Beverly Hills.

Secondo il Blog di Casa.it, la cantante - che Forbes ha inserito nella lista delle giovani più ricche del mondo con guadagni intorno agli 80 milioni di dollari solo tra il giugno 2014 e il giugno 2015 - pare abbia speso 25 milioni di dollari per la villa di Beverly Hills appartenuta al leggendario produttore cinematografico Samuel Goldwyn.

La compravendita si sarebbe conclusa agli inizi del mese di Settembre e tutti gli indizi sull’acquirente portano alla bionda cantante. La villa di 1000 mq va ad aggiungersi al già nutrito patrimonio immobiliare della regina del pop che possiede già immobili a New York, Rhode Island e Nashville e a Beverly Hills.

La favolosa tenuta frequentemente usata da Samuel Goldwyn per ospitare stelle dell’età d’oro di Hollywood come Clark Gable, Charlie Chaplin, Bette Davis, e Frank Capra, si estende su una superficie di oltre 1000 mq e disponde di grandi saloni, cucina, sei camere, altrettanti bagni, un appartamento per gli ospiti oltre che ad un grande giardino con piscina e campo da tennis.

Comunicato di Avatar di casaemprisecasaemprise | Pubblicato Venerdì, 02-Ott-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile