Nestle Canada ritira un prodotto per bambini.

Nestle Canada ritira un prodotto per bambini. La nota casa produttrice sta ritirando a titolo precauzionale un prodotto per bambini molto diffuso. I minerali nella formula del concentrato possono separarsi nel tempo e apparire come particelle nere.

Nestlé Canada ha ritirato dagli scaffali il prodotto Nestlé Good Start 2 Concentrato 359 ml con Omega, Formula Infant”, con packaging in tetrapak. L’azienda ha dichiarato che i minerali presenti in questo prodotto, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, potrebbero separarsi e apparire come particelle nere all’interno del concentrato. Il deterioramento del prodotto potrebbe diminuire l’efficacia di alcuni nutrienti. I codici dei prodotti interessati sono 512857211A, 512957211A, 512957212A, 513057211A e il codice a barre è 0-00-65000-49277-4.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Domenica, 21-Feb-2016 | Categoria: Notizie