Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Investire a santo domingo vendita villa paraiso approfondimenti

INVESTIRE  A  SANTO DOMINGO  VENDITA VILLA PARAISO:hai sempre sognato di trasferirti in un posto dove i ritmi della vita sono ancora più umani.

Perché non pensare allora ad INVESTIRE A SANTO DOMINGO comprando la bellissima VILLA PARAISO .

VILLA PARAISO rappresenta un ottimo investimento immobiliare in quanto può essere acquistata per andarci a vivere,andarci in vacanza o realizzarci un esclusivo resort.

VILLA PARAISO INVESTIRE A SANTO DOMINGO  senza eguali.

VILLA PARAISO una villa di oltre 300 mq su due piani con la possibilità di facile ampliamento su oltre 32.000 mq di terreno a 50 metri dal mare.

VILLA PARAISO  a SANTO DOMINGO  rappresenta un'eccezionale opportunità di investimento. Una tenuta di 32.000 mq adatta sia per progetti turistici ma anche come esclusiva dimora. Completa la proprietà una villa di 300 mq su due piani.

La vicinanza al mare, un ambiente naturale ed incontaminato e la rapida connessione con l'aeroporto fanno di VILLA PARAISO una proprietà di grande prestigio e valore.

INVESTIRE A SANTO DOMINGO comprando VILLA PARAISO significa fare un OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE per la creazione di un Villaggio turistico -
Ampliamento Villa - 3,2 ettari di terreno con possibilità di ampliamento - Ottimo per residenza privata di Gran Lusso. Perché investire nella REPUBBLICA DOMINICANA?

Il governo dominicano, da sempre, giudica gli investimenti stranieri fondamentali per favorire l'ingresso di valuta forte nella economia del paese. Gli investimenti esteri sono specificamente tutelati dalla legge di stato 16-95 del 20-11-1996.

SANTO DOMINGO con le sue spiagge incontaminate ed i suoi scorci di natura di una bellezza unica non rappresenta solo vacanze ma anche un modo di INVESTIRE nel settore immobiliare soprattutto per chi vuole cambiare vita trasferendosi e lavorare all’Estero.

INVESTIMENTI IMMOBILIARI A SANTO DOMINGO? VILLA PARAISO rappresenta un ottimo investimento immobiliare è in vendita al prezzo di € 400.000   

Prendi contatto via email oppure telefona all'Amministrazione.

Dove si trova VILLA PARAISO ?

VILLA PARAISO  si trova nella provincia di Pedernales, vicino al confine con Haiti, all'interno del Parco Nazionale di Jaragua, uno dei paradisi naturali più affascinanti della Repubblica di Santo Domingo.

Per maggiori informazioni su VILLA PARAISO costi,descrizione tecnica dell’immobile e foto della Villa WWW.VILLAPARAISOSANTODOMINGO.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 25-Feb-2016 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile