Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kenya: italiano trovato morto in un hotel a Nairobi.

Kenya: italiano trovato morto in un hotel a Nairobi. I consigli della Farnesina per chi viaggia e sceglie il Kenya "Si raccomanda di elevare la soglia di attenzione e di mantenere comportamenti ispirati alla massima prudenza".

Giallo a Nairobi, in Kenya. Un italiano, di 47 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all'Hotel Sankara in Westlands. L'uomo aveva prenotato una camera al 4 ° piano del albergo di lusso, dove era ospite da Martedì. Secondo il quotidianoNairobi, è morto dopo aver chiamato un taxi a prenderlo dall'hotel. Il personale dell'hotel era andato a controllare nella stanza dopo non avere risposto alla chiamate da parte del tassista. E' stato è allora che hanno trovato il suo corpo senza vita vicino alla porta della sua stanza. Secondo Daily Nation , sul corpo vi erano segni di lotta e ferite. Le autorità di polizia hanno aperto una inchiesta sulle cause della morte. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti", rilancia le raccomandazioni della Farnesina: a chiunque si trovi nella nazione africana, o preveda di recarvisi a breve, il ministero degli esteri raccomanda grande prudenza, anche nelle zone costiere più lontane dal confine con la Somalia.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 13-Mag-2016 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile