I Complementi di Abbigliamento di Moda per Neonato
I neonati sono le creature di casa su cui ricade più attenzione in assoluto, hanno le loro routine e noi tutti ci adattiamo a queste modificando la nostra vita e le nostre abitudini. Ma le attenzioni non ricadono sul neonato solo nella routine quotidiana di casa, bensì anche fuori. Infatti il vostro bebè si merita il meglio, dalle coccole, alle migliori pappe, agli accessori per neonato sicuri ai vestiti più belli, per i quali non bisogna necessariamente spendere patrimoni: la moda per neonato è semplice, comoda e, soprattutto, è un concentrato di tenerezza.
Mini Outifits: Un Complemento di Moda per Neonato per Ogni StagioneLa moda per neonato comprende moltissimi complementi che si adattano ad ogni stagione, garantendovi il giusto grado di copertura per tutte le temperature. Ad esempio c’è il perfetto costumino da neonato per l’estate, con delle fantasie a tema marittimo; il costume da bagno per neonato deve accogliere al suo interno anche il patello, motivo per cui le misure devono tenere conto anche di questo ingombro. Così preparerete il vostro neonato alla bella stagione, ai primi bagnetti con cui prenderà confidenza con l’acqua, magari attraverso il piccolo salvagente con seggiolino per neonati. Ricordatevi però che la pelle del neonato è molto delicata, quindi crema protettiva +50 ed evitare il sole diretto. Per quanto riguarda la moda per bebè invernale ci sono moltissimi particolari di abbigliamento in lana per garantire al piccolo protezione e calore anche nei giorni più freddi. Questi si possono trovare anche fatti a mano con i ferri, e consistono in cappellini di lana per neonati, sciarpine e calzine calde. In questo caso si può aprire una piccola parentesi su un’idea regalo molto carina: la copertina invernale per bambino è un pensiero che potrà rimanere un oggetto di affezione emotiva per tutta la vita, soprattutto se la comporrete voi stessi a mano. Per quanto riguarda le mezze stagioni ci sono i golfini di cotone per la primavera e il misto cotone e lana per l’autunno.
Moda per Neonato, Caratteristiche dei Tessuti per i PiccoliQuando parliamo di moda di neonato non dobbiamo assolutamente tralasciare una caratteristica che devono avere assolutamente i tessuti che vengono impiegati per ogni oggetto che viene in contatto con la delicata pelle del neonato. Infatti i materiali dei tessuti devono assolutamente essere anallergici e delicati, evitando di irritare la pelle, devono essere disinfettati e puliti e, soprattutto, devono essere comodi. Questo perché il neonato, a prescindere da come lo si vesta, deve sempre sentirsi a suo agio nei vestiti, come nelle tutine per neonato di cui esistono modelli eleganti in cui lo stile incontra la comodità.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
