Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un parco divertimenti a stretto contatto con la natura e gli animali approfondimenti

Se volete proprio vivere una vacanza da favola, Fiabilandia è il luogo incantato adatto a voi e ai vostri bambini.

Il parco è concepito in totale sicurezza, con un attento riguardo verso la natura e pensato nei minimi particolari per lo svago dei bambini di tutte le età. Oltre alla sua atmosfera fiabesca e alle attrazioni per grandi e bambini, offre una giornata a stretto contatto con natura e animali.

Fiabilandia, infatti, è quasi un parco naturale e da sempre è sensibile ai problemi legati all'abiente, mettendo in campo iniziative in collaborazione con le più importanti associazioni, come il WWF Italia, Europe Conservation ed Ecolandia.

Per solleticare curiosità e interesse dei più piccoli, il parco propone l'Exotario, dove all'interno di teche, acquari e terrari vivono le specie esotiche per eccellenza: ragni, scorpioni, iguane e piranha.

Al Lago Bernardo, percorribile con il vascello, potrete ammirare diversi esemplari di fauna selvatica: anatre, germani, pesci e tartarughe.

Attorno al lago tanti punti per il ristoro e il relax dove poter mangiare o riposare in un contesto colorato nel pieno rispetto della natura.

Non dimenticatevi di lanciare uno sguardo in alto tra le fronde degli alberi: tra i rami vedrete una serie di nidi che consentono a pipistrelli, allocchi cince, pettirossi e tanti altri, di trovare un rifugio sicuro.

A Fiabilandia i vostri bambini potranno giocare e scoprire tante cose sugli animali, imparando ad amare e rispettare la natura divertendosi.

Comunicato di Avatar di silviapisilviapi | Pubblicato Martedì, 20-Set-2016 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile