Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giacche blazer primaverili approfondimenti

Le giacche sono un capo che non passerà mai di moda, sono perfette per occasioni più informali che richiedono una certa eleganza. Abbinandole ad un pantalone più informale, come un jeans da uomo, sia esso regular che slim fit, donano quel particolare tocco che piace molto alle donne e non fa mai sentire fuori posto.


Quando scegli una giacca da uomo è importante tenere in considerazione alcuni importanti fattori legati alla nostra fisionomia, come ad esempio il colore dei capelli e della carnagione.


Se hai la pelle molto chiara evita le giacche di colore grigio e marrone chiaro e scegli quelle nelle varie tonalità di blu e di azzurro. Nel caso opposto, se sei il classico tipo mediterraneo allora ti consigliamo di optare per giacche dai toni scuri del blu e del grigio, da spezzare con camicie o t-shirt in bianco, così da mettere in risalto il tuo viso.


Prendendo in considerazione il colore dei capelli, se sono grigi o bianchi evita le giacche di colore tenue e punta sul blu e sul nero. Se invece hai i capelli rossi non dovresti mai usare capi con sfumature, appunto, sul rosso. 


Questa primavera, per un look più casual libera la tua fantasia con giacche eleganti o sportive, smanicati, giacche leggere o da mezza stagione! indossale abbinandola a joggers e jeans strappati. 


Tante le varianti proposte nel nostro eStore, da cambiare ad esempio a seconda della stagione, quindi delle escursioni climatiche in cui ci troviamo, e in base alle nostre esigenze.


Completa il tuo look con un paio di sneakers e non passerai inosservato!


Approfitta del codice sconto del 10% che riceverai iscrivendoti alla newsletter.Con la nostra newsletter rimarrai aggiornato su promozioni future.


Ti aspettiamo.Be smart, be Clayton.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Mercoledì, 08-Mar-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile