Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alla scoperta del beauty blog Donna e Dintorni

Nasce nella prima vera del 2013 e dopo 4 anni di attività sembra più in forma che mai. Stiamo parlando del beauty blog Donna e Dintorni della beauty blogger Laura Musig. Il blog nasce quattro anni fa come un sito di argomenti femminili a 360° ma ben presto si specializza su quelli che sono i temi della bellezza sopratutto quella al naturale e del makeup.

In sito ha subito un completo restyling grafico durante il 2016 che gli ha conferito un'estetica più minimal ed armoniosa in linea con quelli che sono i siti di bellezza e moda. Anche il menu di navigazione è stato ottimizzato nel corso del tempo per massimizzare la navigabilità del sito e permettere agli utenti di raggiungere le principali sezioni del sito in pochissimi click.

Tra le sezioni e rubriche più apprezzate quella sui pennelli da trucco, le nuove tendenze makeup ed i consigli su come risparmiare. Da non dimenticare inoltre la sezione unghie e nail art, quella sul trucco vintage e quella che va ad esplorare le basi del mondo del trucco.

Nel corso degli anni Donna e Dintorni si è anche aperto ad interessanti collaborazioni sia per quanto riguarda la bellezza che per quanto riguarda la moda con collaborazioni hanno riguardati marchi come Lidl o Zalando ma anche brand emergenti e meritevoli di essere conosciuti.

Donna e Dintorni ha anche creato nel corso del tempo una affiata community social che potete trovare su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest ma soprattutto su Youtube grazie al canale ufficiale Donna e Dintorni Tv. Il canale Donna e Dintorni Tv pubblica ogni settimana due video e le tematiche sono quelle riprese dal sito ovvero makeup e bellezza anche trovano spazio anche tematiche come la musica, i libri ed i viaggi.

Per mettervi in contatto con lo staff del sito visitate la sezione contatti di Donna e Dintorni  


Comunicato di Avatar di LauraMusigLauraMusig | Pubblicato Martedì, 16-Mag-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile