Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il modo di comunicare cambia passando per l’ecosostenibilità approfondimenti

Da oggi è online il nuovo sito (www.nlsolution.it) che da la possibilità di comunicare la propria attività, in maniera innovativa, alle aziende. Il progetto nasce dal significativo cambiamento delle regole che per anni hanno caratterizzato le logiche di domanda ed offerta.

L'avvento di internet e dei cellulari di seconda generazione hanno decisamente assunto un ruolo primario nella modalità di ricerca delle informazioni commerciali.

NLSolution intende promuovere le potenzialità commerciali attraverso la tecnologia e l’uso intelligente dei dispositivi mobili e della loro eventuale connettività ad Internet.

Questa nuova leva di marketing fornisce alle aziende tutti i servizi specialistici e di promozione per partecipare con successo in un contesto globale.

Tutti stanno cercando di rendere più competitive le proprie vetrine sia fisiche che attraverso il web e sentono sempre più forte la necessità di comunicare con più visibilità la propria immagine; di conseguenza in un clima così fortemente concorrenziale ciò che fa la vera differenza è proprio la visibilità all'interno della rete, noi abbiamo voluto rafforzarla rendendola fruibile anche attraverso il Mobile.

NLSolution da la possibilità di promuovere, pubblicizzare e far conoscere al mercato un'azienda anche attraverso un nuovo strumento il codice QR.

Esso permette di accedere a un’infinità di informazioni che non troverebbero spazio, contenuti che arrivano da internet direttamente sullo schermo del telefonino.

Il Codice QR rappresenta uno strumento di veicolazione per le attività di comunicazione e nello stesso tempo di condivisione delle stesse attraverso il canale Web e Mobile.

Si tratta di un nuovo ecosistema digitale che comporta l’adozione di un approccio compatibile con lo spirito partecipativo dell’economia in rete, costituisce un anello di congiunzione tra il mondo della comunicazione on line tradizionale e quello dei new media digitali e interattivi.

NLSolution vuole partecipare alla missione che lo vede impegnato nel sostenere l’Ecosostenibilità, infatti lo stesso fa parte delle Green Application un’ottimo strumento per ridurre il consumo di inchiostro e di risparmiare carta.


Cristofaro Garofalo
New Level Solution
Bologna Italia
mkt@nlsolution.it

Approfondimento: http://www.nlsolution.it
Comunicato di Avatar di newlevelnewlevel | Pubblicato Sabato, 13-Mar-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile