Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come scegliere l’abito da sposa? Alcuni consigli

Il vostro matrimonio si avvicina ma non avete ancora scelto l’abito da sposa perfetto per il vostro corpo? Niente panico, la scelta dell’abito per le proprie nozze è un momento importantissimo per una donna poiché rappresenta una delle cose più immaginate e bramate sin da piccole. Se ancora non avete girato tra i vari atelier e vi state accingendo a farlo, ecco qualche consiglio per scegliere l’abito ideale per voi in tutta serenità.


  1. Recarevi in atelier accompagnate


Quando si scegliere l’abito da sposa, il proprio gusto non basta. È necessario ascoltare amiche, parenti più stretti e tutti coloro che detengono un ruolo fondamentale nella propria vita. Fatevi accompagnare da chi preferite e fate di tutto per non recarvi in atelier da sole. Potete anche decidere di andarci insieme alla vostra wedding planner di fiducia, esperta nel settore e che si è già occupata di organizzare matrimoni in Sicilia e qualsiasi altra zona d’Italia.


2. Definite il budget


Avere ben chiaro quanto potete spendere è importantissimo per evitare di innamorarsi di un abito per poi doverlo lasciare poiché non potete permettervelo. Cercate di farvi due conti e di definire la cifra massima sulla quale potete davvero spendere: in questo modo, riuscirete a scegliere il vestito perfetto senza sacrificare troppo il vostro portafoglio.


3. Compratelo in bassa stagione


Solitamente gli abiti da sposa vengono acquistati sempre nel periodo primaverile poiché è il momento esatto in cui vengono celebrati più matrimoni. Ecco perché, se volete risparmiare un’ingente cifra, sarebbe bene iniziare con le dovute ricerche nel periodo di bassa stagione, cioè in autunno o in inverno. In questo caso, non dovrete aspettare tanto per fissare un appuntamento e soprattutto riuscirete a provare in modo calmo e tranquillo tutti i vostri abiti preferiti.


4. Durante la prova muovetevi


Il giorno del vostro matrimonio si presume che non starete un attimo ferme tra foto, danze, saluti e via dicendo. Ecco perché, nel momento in cui provate un abito sarebbe bene sempre muoversi per capire quanto è comodo anche mentre ballate o camminate. Anche perché, il giorno delle vostre nozze avrete sicuramente altro a cui pensare dell’abito, per cui cercate di scegliere un modello sì bello esteticamente, ma soprattutto calzante per il vostro fisico.

Comunicato di Avatar di WalterWWalterW | Pubblicato Martedì, 22-Mag-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile