Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Viaggiare con la comodità del noleggio a lungo termine approfondimenti

Gimax è protagonista dal 1988 nel noleggio a breve termine di auto e furgoni. La società è anche attrezzata nel servizio di noleggio a lungo termine.

Grazie al suo grande successo sul territorio nazionale, la Gimax collabora con i maggiori noleggiatori a lungo termine italiani, riuscendo in questo modo a realizzare la giusta soluzione al prezzo più conveniente per le esigenze dei suoi cliente

Se devi cambiare auto e non sai se optare nuovamente per l’acquisto, valuta le opportunità offerte dal noleggio a lungo termine.

Con Gimax potrai usufruire di tariffe sempre competitive, oltre al servizio di preassegnazione e di veicoli sostitutivi. Inoltre, potrai avvalerti

  • del servizio ritiro permute 
  • e del servizio officina, in maniera da avere tutto ciò che occorre con un unico interlocutore!

I vantaggi per i Clienti nel passare al noleggio a lungo termine? Eccone alcuni:

  • Accessibilità: nessun investimento finanziario iniziale obbligatorio, fatto salvo approvazione da parte della finanziaria di riferimento

  • Certezza: spese sempre sotto controllo grazie al canone costante per l’intera durata del contratto

  • Semplicità: nessuna preoccupazione legata alla vendita del veicolo usato, che può avvenire nelle nostre sedi contestualmente alla stipula del contratto di noleggio a lungo termine

  • Sicurezza: un veicolo sempre efficiente e costantemente ben mantenuto

  • Libertà: nessuna perdita di tempo di natura burocratica o commerciale per la gestione del veicolo

  • Flessibilità: possibilità di riadeguare nel tempo il canone in base all’effettiva percorrenza o per mutate esigenze di durata contrattuale o di chilometraggio.

Gimax si contraddistingue nel panorama dell’autonoleggio per l’attenzione alla qualità dei servizi che offre con passione e professionalità ai suoi clienti.


Trovi tutte le informazioni sul sito di Gimax, oppure ci trovi a tua completa disposizione nelle nostre sedi di Rivoli e Moncalieri (TO), a Pero (MI), e nella nostra nuova sede a Genova. Un team di professionisti del noleggio a lungo termine ti aiuterà a trovare la soluzione su misura per te!

Approfondimento: https://www.gimaxrent.it/
Comunicato di Avatar di jdamatojdamato | Pubblicato Lunedì, 18-Giu-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile