Flash Direct per Caldirola: Vinci e Sostieni la Natura approfondimenti

Casa Vinicola Caldirola si affida all’esperienza di Flash Direct per il suo concorso “Vinci  e sostieni la natura”.

Casa Vinicola Caldirola leader della distribuzione Vini nella GDO, ha indetto dal 1 marzo al 31 maggio un concorso legato alle bottiglie di Montepulciano d’Abruzzo, commercializzato mediante il Brand di vini regionali “La Cacciatora”.

Casa Vinicola Caldirola si è rivolta a Flash Direct per la consulenza e la gestione del concorso: un “telefona e vinci” che prevede premi giornalieri, settimanali  e a una grande estrazione finale.

In Palio ogni giorno originali tazze firmate WWF.

Ogni settimana  innovative Riciclette, biciclette create interamente da materiali riciclati e week end per tutta la famiglia in agriturismo nella splendida regione Abruzzo, territorio che Caldirola sostiene attivamente  attraverso la partnership con WWF, mediante  il Progetto Abruzzo Terra di Natura.

E  con l’estrazione finale un viaggio in Madagascar, isola simbolo dalla biodiversità e della natura incontaminata.

L’azione  sottolinea l’impegno che l’Azienda  ha voluto intraprendere a  favore della natura e nel 2010, “anno della biodiversità”.

La Promozione sarà veicolata  attraverso tutte le referenze  di Montepulciano d’Abruzzo mediante un collarino informativo ideato ad hoc da Flash Direct.

Approfondimento: http://www.flash.it
Comunicato di Avatar di FlashDirectFlashDirect | Pubblicato Mercoledì, 21-Apr-2010 | Categoria: Notizie