Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Volo Air France Parigi-Mumbai compie atterraggio d'emergenza in Iran.

Volo Air France Parigi-Mumbai compie atterraggio d'emergenza in Iran. L'Airbus A-340 della compagnia di bandiera francese Air France, che sta compiendo il volo AF218 da Parigi a Mumbai (INDIA) ha compiuto un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Ispahan, in Iran. Lo afferma Flightradar24.com

 

Paura a bordo di un volo partito da Parigi alle ore 11:21. Un aeromobile A-340 della Air France è stato costretto a un atterraggio di emergenza oggi pomeriggio all'aeroporto di Ispahan, nell'Iran centrale. Il volo AF218 è partito da Parigi alle 11:21 e l'arrivo a Mumbai è previsto a mezzanotte. Alle 14:28 il volo AF218 ha iniziato a perdere quota e deviato dalla rotta originale. Nel giro di 16 minuti l'aereo ha perso 25.000 piedi di altitudine. Incolumi, paura a parte, i 267passeggeri. Mansour Shishe-Foroush, capo della direzione per le situazioni di emergenza di Ispahan, ha riferito all'agenzia Irna che tutti i  passeggeri a bordo dell'aeromobile stanno bene Sull'incidente è stata aperta un'indagine da parte dell'autorità dei trasporti. E' evidente, commenta Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”che troppi sono gli incidenti sfiorati anche a causa delle omessa revisione degli aeromobili. 

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 08-Mag-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile