Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Frammenti di metallo, Lidl richiama la pizza prosciutto funghi "Chef Select".

Frammenti di metallo, Lidl richiama la pizza prosciutto funghi "Chef Select". Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.

                                        

Lidl prega tutti i clienti di non consumare la pizza prosciutto funghi "Chef Select" con scadenza minima 02/06/2019: al loro interno possono nascondersi pezzetti di metallo. La decisione è stata presa con l'azienda produttrice, la società alimentare Sodebo in accordo con l'Agenzia federale belga per la sicurezza della catena alimentare (Afsca). Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Lidl dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 30-Mag-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile