Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Paura su volo Lamezia Terme - Berlino: 5 feriti per una violenta turbolenza.

Paura su volo Lamezia Terme - Berlino: 5 feriti per una violenta turbolenza. Passeggeri sbalzati dai sedili per lo 'scossone' contro il soffitto con un'area perturbata.

Una violenta turbolenza aerea ha messo oggi in serie difficoltà un volo di un aereo della compagnia low cost tedesca Eurowings fra l'Italia e la Germania che è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Berlino Tegel. All’aeroporto le ambulanze richieste dai piloti hanno dovuto assistere 8 passeggeri feriti, di cui 5 o 6 sono stati ricoverati in ospedale nella capitale tedesca. Una donna ha riportato ferite gravi ma non letali. Quando la turbolenza ha investito il volo, molti passeggeri e l’equipaggio non avevano le cinture di sicurezza allacciate. I piloti hanno dichiarato immediatamente l’emergenza sul Boeing. I passeggeri hanno riferito che persino i sedili sono stati strappati dal loro ancoraggio. Molti dei passeggeri seduti senza cinture sono stati proiettati verso l’alto, hanno urtato violentemente con la testa contro i vani bagagli. Il volo EW 8855 è atterrato con 15 minuti di ritardo alle 16.50 all'aeroporto di Tegel. Era un aereo a medio raggio del tipo Airbus A319. Ad attenderlo, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, un grande schieramento di vigili del fuoco e ambulanze nella pista di atterraggio.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Lunedì, 09-Set-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile