Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Due scosse di terremoto con epicentro in Albania sentite anche in Puglia.

Due scosse di terremoto con epicentro in Albania sentite anche in Puglia. Un sisma di magnitudo 5.8 con epicentro in Albania è stato distintamente sentito anche in Puglia

                                 

Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare tutta la Puglia in questo sabato pomeriggio, 21 settembre. Il primo sisma, di magnitudo 5.8, alle 16.04, secondo i primi rilievi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha avuto la costa settentrionale dell’Albania come epicentro, e una profondità di 20 km. Il secondo è arrivato poco dopo, alle 16.15. Entrambe le scosse sono state fortemente percepite in buona parte della regione, in particolare in Salento, ma anche nel Tarantino. Al momento sono in atto altre scosse di minore entità, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” e non si ha ancora notizia di danni. Alcuni cittadini, scossi dal fortissimo spavento, hanno segnalato anche sui social network quanto accaduto, cercando conforto e informazioni in tempo reale su Twitter, riportando di aver sentito i terremoti in maniera distinta.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Sabato, 21-Set-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile