Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il coronavirus entra nei box della Formula 1

Il coronavirus entra nei box della Formula 1. A Melbourne, in Australia, tre persone, una del team McLaren e due della Haas, isolate in attesa dei risultati dei test

Nei box di Melbourne, dove la stagione si apre domenica con il Gran Premio d'Australia, sono stati segnalati i primi tre casi sospetti. Le persone interessate sono un dipendente del team McLaren e due membri del team Haas. Attualmente sono isolati nelle loro camere d'albergo. I due team hanno confermato i casi. Il coronavirus sta diventando sempre più un problema anche per la Formula 1, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” anche se si tratta al momento di misure precauzionali. Oggi si attendono i risultati dei test che serviranno a determinare se i dipendenti sono stati infettati dal virus.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 11-Mar-2020 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile