Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lecce, si rompe la condotta della rete idrica, disagi per i cittadini

Lecce, si rompe la condotta della rete idrica, disagi per i cittadini. L’intervento sta comportando la sospensione temporanea dell’erogazione idrica di quasi tutte le strade del centro cittadino fin dal primo pomeriggio

Acquedotto Pugliese comunica in una nota che a causa di una rottura improvvisa sulla rete idrica in modo diffuso nell’abitato di Lecce, sarà necessario intervenire fino alla tarda serata di oggi. L’intervento sta comportando la sospensione temporanea dell’erogazione idrica in quasi tutta la città. Il ripristino è previsto nella nottata. In queste ore l'erogazione idrica continua ad essere garantita nella zona, dove i tecnici stanno effettuando dei saggi ispettivi con la strumentazione per la ricerca perdite. I disagi, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i cittadini di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 31-Dic-2020 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile