Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dalla collaborazione con TN&D nasce la newsletter AIRP approfondimenti

Informazione, dialogo e partecipazione con i malati di rene policistico nella newsletter AIRP sulla rivista scientifica trimestrale TN&D - Giornale di Tecniche Nefrologiche e Dialitiche

Da alcuni mesi ha preso avvio, grazie al Dr Marco Lombardi, una collaborazione editoriale di grande prestigio tra AIRP - Associazione Italiana Rene Policistico - e il "Giornale TN&D - Giornale di Tecniche Nefrologiche e Dialitiche", che riserva su ogni numero della rivista scientifica trimestrale una rubrica interamente dedicata all’Associazione.

Articoli di approfondimento e presentazione delle attività AIRP sono i principali contenuti della rubrica, che ora diventa a tutti gli effetti una vera e propria newsletter: le pagine riguardanti AIRP su TN&D vengono infatti scorporate dalla rivista per formare una pubblicazione a sé stante, che è già in corso di spedizione a tutti i soci e ai pazienti affetti da ADPKD.

In questo modo AIRP mette a punto un altro rilevante contributo di informazione, dialogo e partecipazione per tutti coloro che vivono quotidianamente con la malattia policistica. La newsletter rappresenta un nuovo appuntamento con tutti i soggetti coinvolti in questa patologia, che si aggiunge al sito e alle numerose iniziative di comunicazione alle quali AIRP dedica le sue energie.

A.I.R.P. onlus
Associazione Italiana Rene Policistico

Via Garofalo, 31 - 20133 Milano
Tel. +39 3342490433 - Fax +39 1782755791
info.airp@renepolicistico.it
C/C postale n. 73690091 - IBAN IT60 A 03359 01600 1000 0001 2375

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Lunedì, 21-Giu-2010 | Categoria: Notizie
Tags: airp, rene, reni
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile