Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Presenza di anidride solforosa non dichiarata” richiamata cannella in polvere bio

“Presenza di anidride solforosa non dichiarata” richiamata cannella in polvere bio. Allerta del Ministero della Salute per rischio presenza allergeni

           

La tutela de consumatore e la sua salute, prima di tutto. Cresce l’attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie e con i bambini. Per questo il ministero della Salute, ha diffuso l'immediato richiamo dagli scaffali dei negozi, questa volta riferita ad alcuni lotti di cannella in polvere bio a marchio “La Finestra sul Cielo” per la presenza dell’allergene anidride solforosa non dichiarato in etichetta. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 80 grammi e appartenente ai lotti numero 100523A con il termine minimo di conservazione (Tmc) 10/05/2023, 110523 con il Tmc 11/05/2023 e 120523 con il Tmc 12/05/2023. La cannella richiamata è stata prodotta per BiotoBio Srl dall’azienda Naturà Srl, nello stabilimento di strada Sotto Cerca 7 a Villareggia, nella città metropolitana di Torino. Per precauzione, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” rilanciando le istruzioni del Ministero della Salute, raccomanda di non consumare i prodotti se si è allergici all’anidride solforsa. Il prodotto è sicuro per i consumatori e le consumatrici che non sono allergici all’anidride solforosa.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 04-Nov-2022 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile