Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ambulanza a sirene spiegate in retromarcia investe un pedone: per fortuna solo tanta paura - VIDEO

Ambulanza a sirene spiegate in retromarcia investe un pedone: per fortuna solo tanta paura - VIDEO Incidente senza conseguenze che avrebbe coinvolto una signora. Il personale paramedico che era a bordo dell’ambulanza si accorge  solo dopo essere sceso dell’anziana rimasta sotto il mezzo di soccorso.

Un incidente si è verificato dove un'ambulanza a sirene spiegate, facendo retromarcia, investe una anziana donna che è finita sotto il mezzo. Il personale paramedico che era a bordo dell’ambulanza si accorge  solo dopo essere sceso di quanto accaduto e tra l’incredulità di tutti finalmente il conducente fa la manovra per consentire al personale medico di recuperarla. L'investita è stata aiutata da una giovane dottoressa. Per fortuna, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, alla fine solo tanta paura per l’anziana signora che non riporta ferite. Il tutto è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza ed il video, postato sui social, in poche ore è diventato virale. Di seguito il link dell’inevitabile incidente: https://www.itemfix.com/v?t=64cytx&jd=1

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 07-Dic-2022 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile