Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bucarest dove la crescita non si è mai fermata approfondimenti

Dopo essere entrata nella Comunità Europea, la Romania, ma soprattutto Bucarest, sta registrando una spettacolare crescita immobiliare favorita dalla crescita dei salari e grazie al "progetto prima casa" con cui il governo garantisce mutui trentennali per chi intende acquistare case o terreni.

Come ogni grande città, Bucarest crede in se stessa: nei caffè all'aperto del centro si respira l'entusiasmo degli studenti, delle coppie di tutte le età che frequentano teatri e cinema e sono tante le famiglie con bambini a trascorrere il sabato o la domenica nei parchi ben tenuti della "Parigi dei Balcani".

Grazie alla sua eccellente posizione strategica e al grande piano di sviluppo infrastrutturale attualmente in corso di realizzazione, Bucarest è oggi una delle più importanti località europee per quanto riguarda gli investimenti immobiliari.

Il “Progetto Bucarest Metropoli” contempla l’allargamento dei confini della città nei comuni della prima periferia limitrofi ai due primari anelli stradali.

La Romania è attualmente da considerarsi una Top Investment Location ed è al primo posto tra i 20 paesi europei più profittevoli in termine di reddito stimato nei prossimi 10 anni nel settore immobiliare. Per questo il mercato immobiliare della Romania viene guardato con molto interesse da parte degli investitori.

Magum Real Estate ha sviluppato negli anni una notevole esperienza nella compravendita immobiliare in Romania e offre alla propria clientela una serie di servizi garantendo assistenza precisa e accurata, oltre a professionalità e competenza.

 

Per maggiori informazioni visita: http://www.magumrealestate.com/it/proposte-immobiliari/bucarest/terreni-edificabili-a-bucarest/ o scrivici a info@magumrealestate.com

Comunicato di Avatar di magumrealestatemagumrealestate | Pubblicato Mercoledì, 30-Giu-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile