Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rischio Salmonella, richiamati due lotti di baguette di salame

Rischio Salmonella, richiamati due lotti di baguette di salame. Allerta del ministero della Salute per rischio microbiologico: non sono da escludere rischi per la salute

Il ministero della Salute ha annunciato sul portale del  dicastero dedicato agli  “Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori”, l'immediato ritiro, in via precauzionale, di due lotti di baguette di salame del Salumificio Colombo Luigi perché è stata rilevata la presenza di Salmonella nel prodotto. Sono interessati i pezzi da 250 grammi con i numeri di lotto 667L07128 e 668L07128 e il termine minimo di conservazione dell’11/06/2023. Il salame richiamato è stato prodotto dal Salumificio Colombo Luigi Srl, nello stabilimento di via Roma 21, a Pescate, in provincia di Lecco. A scopo precauzionale, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda massima allerta. I clienti possono riportare il prodotto indicato qui sopra presso le filiali dei supermercati: riceveranno il rimborso del prezzo di vendita.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 19-Apr-2023 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile