Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Volo Málaga ad Amsterdam atterraggio d’emergenza a Parigi

Volo Málaga ad Amsterdam atterraggio d’emergenza a Parigi. Un passeggero aggressivo si era rifiutato di smettere di fumare

Mercoledì 10 gennaio un aereo in viaggio da Málaga ad Amsterdam, nel sud della Spagna, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Parigi a causa di un grave incidente. Un passeggero ha acceso casualmente una sigaretta durante il volo e si è rifiutato di smettere di fumare. Si è comportato in modo molto aggressivo nei confronti dell'equipaggio di cabina. Lo riportano i media olandesi. Un testimone ha riferito che l'uomo aggressivo parlava arabo e francese e urlava di tutto in modo confuso attraverso l'aereo. "Era aggressivo nei confronti del personale e ha anche iniziato a imprecare contro di loro", dice l'olandese. “Gli altri passeggeri pensavano: che tipo strano”. Quando l'uomo ha iniziato a fumare e si è rifiutato di smettere, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  il pilota ha deciso di atterrare. Non molto tempo dopo, l'aereo era a terra all'aeroporto di Orly a Parigi. Lì, gli agenti di polizia hanno fatto scendere a bordo il passeggero irascibile.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 11-Gen-2024 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile