Turkish Airlines annuncia i collegamenti diretti con Washington e Los Angeles approfondimenti

Roma, 11 agosto 2010 – Turkish Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha annunciato la prossima inaugurazione dei collegamenti diretti con Washington DC e Los Angeles dal proprio hub di Istanbul.

I nuovi collegamenti diretti per Washington DC, operativi già dal 7 novembre 2010, decolleranno nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, mentre le 5 frequenze dirette per Los Angeles, operative dal 3 marzo 2011, partiranno di martedì, giovedì, sabato e domenica.

“Con l’apertura delle nuove rotte prosegue la strategia di crescita di Turkish Airlines nel Nord America, con l’aggiunta di due importanti destinazioni dopo New York, Chicago e Toronto” ha dichiarato Fatih Ozluk, Rappresentante Legale Turkish Airlines in Italia. “Il futuro ingresso in flotta di nuovi aeromobili per il lungo raggio ci permetterà di perseguire gli importanti obiettivi di sviluppo che ci siamo posti, ovvero il raggiungimento di 40 milioni di passeggeri trasportati entro il 2012”.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni su Turkish Airlines: www.thy.com

Turkish Airlines

Fondata nel 1933 con una flotta di soli 5 aeromobili, Turkish Airlines, opera dal proprio hub di Istanbul ed è oggi un importante vettore internazionale  a 4 stelle con una flotta di oltre 140 aeromobili e una rete di collegamenti che tocca 166 destinazioni nel mondo, di cui 127 internazionali

A testimonianza del ruolo ormai acquisito a livello internazionale, Turkish Airlines si è recentemente classificata al 4° posto della speciale classifica “Top Performing Companies“ redatta dalla prestigiosa rivista di settore Aviation Week che ha completato un’approfondita analisi dell’industria del trasporto aereo. Indicatore principale selezionato dalla rivista per valutare le compagnie aeree è la solidità finanziaria. Nella classifica, Turkish Airlines segue Singapore Airlines, Lufthansa e Malaysian Airlines. I dati dello studio sono disponibili all’indirizzo internet www.aviationweek.com/TPC

Turkish Airlines è un vettore membro di Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale fondata nel 1997. Star Alliance opera oltre 21.200 voli giornalieri verso 1.172 destinazioni in 181 paesi.

Per ulteriori informazioni:

Diana Guarnieri
diana.guarnieri@tta.it

Stefania Bambini
stefania.bambini@tta.it

TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70

Nota alle redazioni

Approfondimento: http://www.thy.com
Comunicato di Avatar di ttaprttapr | Pubblicato Mercoledì, 11-Ago-2010 | Categoria: Notizie