Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendita di Xilitolo anche in Italia: ma solo dopo 30 anni! approfondimenti

Xilitolo Italia nasce come distributore ufficiale Italiano per lo Xilitolo sul territorio nazionale dove vanta già una consistente rete di Partner che si avvalorano della sua professionalità e dell'impeccabile servizio logistico.
Per la vendita di xilitolo, Xilitolo Italia incontra le esigenze di diversi gruppi di consumatori tra cui cuochi e pasticceri, attraverso un prodotto selezionato e di qualità.

Per raggiungere questo obiettivo Xilitolo Italia ha meticolosamente selezionato i suoi rapporti commerciali risultanti in una cerchia ristretta di fornitori di qualità che garantiscono uno Xilitolo con caratteristiche alimentari costanti.
Xilitolo e vendita:
la vendita di xilitolo in Italia è ancora agli inizi per via del ruolo piuttosto deludente che stanno giocando i media italiani.
La vendita di questo prodotto non è infatti ancora stata resa nota agli italiani che ignari dell'esistenza di questo prodotto, fanno ricadere la loro scelta su altri succedanei quali ad esempio Stevia.

La vendita dello Xilitolo è partita dai paesi scandinavi, attraversando la Germania (dove ad oggi è uno dei sostituti dello zucchero più noti ed utilizzati) e sta finalmente giungendo anche in Italia dove però l'unico mezzo informativo che rende fruibile le informazioni su questo prodotto è rappresentato, per ora, solo da Internet.

Xilitolo Italia ha deciso di investire su questo terreno proponendosi come punto di riferimento per la vendita dello xilitolo proprio in virtù del fatto che questo trend esploderà presto anche nel nostro paese.
Abbiamo messo a disposizione diverso materiale informativo, un negozio on-line che opera al dettaglio e una sezione dedicata alle trattative commerciali.

Comunicato di Avatar di ApilatiApilati | Pubblicato Martedì, 17-Ago-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile