Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Passeggero apre l'uscita di emergenza e scappa dallo scivolo

Passeggero apre l'uscita di emergenza e scappa dallo scivolo. Un Airbus A320 dell'Austrian Airlines atterra all'aeroporto di Vienna

Durante il volo per Vienna, la situazione degenera: un passeggero minaccia l'equipaggio, ferisce un assistente di volo e scappa attraverso l'uscita di emergenza sulla pista. Dopo l'atterraggio a Vienna di un volo Austrian Airlines proveniente da Londra, un passeggero di 56 anni ha causato un incidente. Mentre l'aereo rullava verso il gate, l'uomo ha minacciato i membri dell'equipaggio, ferendo leggermente un assistente di volo. Ha quindi aperto l'uscita di emergenza ed è fuggito tramite lo scivolo di emergenza sulla pista, dove è stato immediatamente arrestato dal personale di sicurezza. A causa della sua salute mentale, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l'uomo è stato ricoverato in ospedale. La sicurezza del volo non è mai stata compromessa. Esistono riprese video dell'incidente, ma le accuse secondo cui il passeggero avrebbe tentato di aggredire i membri dell'equipaggio con una penna non sono state confermate.


Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 30-Lug-2025 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile