Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Possibile presenza di muffe nella crostatina richiamata dagli scaffali

Possibile presenza di muffe nella crostatina richiamata dagli scaffali. L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla Conad Soc. Coop e riguarda la Crostatina con albicocca senza glutine 200g Conad Alimentum

              

La società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata Conad ha disposto il richiamo da tutti i punti vendita Crostatina con albicocca senza glutine 200g Conad Alimentum (Codice EAN: 8003170057913). La ragione del provvedimento è la possibile presenza di muffe nel prodotto. Lo conferma oggi l'azienda Conad in un comunicato avvisando di avere già avviato il richiamo preventivo e volontario. Interessate sono le confezioni Crostatina con albicocca senza glutine 200g Conad Alimentum con il numero di lotto L.12825A e i termini minimi di conservazione dell’08/02/2026. Il dolce richiamato è stato prodotto per Conad Srl dall’azienda Il Mangiar Sano S.p.a. SB nello stabilimento di via Staizza, 50 a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, indicato sul retro della confezione. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda gli interessati a verificare attentamente i dettagli del lotto in questione e a restituire prontamente il prodotto al punto vendita indicato o al Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della ASL locale, per evitare rischi per la salute, preventivamente verificando se rientrano nelle specifiche del lotto richiamato.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 22-Ago-2025 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile