Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Golden Globe 2015: ecco i protagonisti! approfondimenti

La 72esima edizione dei Golden Globe si è svolta l'11 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills: a presentare la serata le simpaticissime, e ormai collaudate, Tina Fey ed Amy Poehler.
Fra le pellicole maggiormente apprezzate nel corso della serata, ci sono "Boyhood", vincitore in ben tre categorie (Miglior film drammatico, Miglior Regista e Migliore attrice non protagonista), "Birdman", "Still Alice", "Grand Budapest Hotel" e "La Teoria del Tutto": gli interpreti premiati sono stati Julianne Moore, Eddie Redmayne, Amy Adams, Michael Keaton, Patricia Arquette e J.K. Simmons, che sono riusciti a vincere la concorrenza di numerose magnifiche interpretazioni, come quelle di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Emily Blunt, Bill Murray, Meryl Streep, Edward Norton, Jake Gyllenhaal e Steve Carell.
Sorprendenti anche i Golden Globe riservati alla televisione: oltre, infatti, agli ottimi risultati ottenuti da "The Affair" e "Transparent", risaltano in modo particolare le vittorie di Kevin Spacey (Migliore attore in una serie drammatica con "House of Cards") e di Billy Bob Thorton (Migliore attore in una mini-serie o film per la televisione con "Fargo").
Il Golden Globe alla carriera è andato, invece, a George Clooney, che, nel suo discorso di ringraziamento, ha ricordato i recenti fatti di cronaca legati agli attentati di Parigi e ha rivolto un pensiero a due attori scomparsi nel 2014, Robin Williams e Lauren Bacall.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Lunedì, 12-Gen-2015 | Categoria: Spettacoli
Tags: cinema
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile